Siti, blog e web hosting gratis Crea sito web
IL FORUM DEL SOLE
forum per trovare amici intrattenimento e tante guide utili
Oggi è 29/11/2009, 11:22

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: il mio racconto parto (fantascienza)
MessaggioInviato: 15/07/2009, 16:11 
Non connesso
moderatrice

la mia esperienza è stata bella ma strana, del tipo capitano tutte a me :lol:
era il 24 settembre del 2007 lunedì sera, stavamo guardando un film a letto io e mio marito quando avevo avvertito qualche contrazione, per me era normale visto che ho avuto contrazioni dalla 25esima settimana e prendevo vasosuprina e spasmex alle 11.00 è finito il film e ci siamo addormentati.(mio marito io non ci riuscivo) alle 11.30 una contrazione che non riuscivo a stare a letto, mi sono alzata 11,45 un'altra, mezzanotte un'altra ecco è arrivato il momento ho pensato ho chiamato mia madre che si era stabilita un pò da me xkè viviamo a 500 km di distanza io ad ancona e lei a napoli, e xkè ho dovuto stare 3 mesi a letto :roll:
comunque verso mezzanotte e mezzo chiamo mio marito e gli dico che è ora, prendiamo la valigia e di corsa in ospedale (dista un'ora da me) arrivati all'ospedale ci mandano al primo piano,
arrivati al 1 piano ci mandano al 3 piano, ok andiamo :?: al 3 piano ci rimandano al 1 :evil:
finalmente ci siamo mi visitano erano l'una e mezza dilatata di 6 cm wow alle 4 mi portato in sala travaglio (con i mie piedi) e mi dicono di spingere dopo 20 minuti di spinte niente giuseppe non ne voleva sapere intanto si era liberata la sala parto (sempre con i miei piedi) mi fanno scendere e passare nell'altra camera con le contrazioni è dura camminare :? che dolore :shock: e rieccomi sull'altra sala parto pronta a spingere per altri 15 minuti, niente il mio bimbo non esce io non ho più forze mi sento svenire dopo quasi 40 minuti di spinte bestiali per fare uscire il mio bimbo niente e decidono per un taglio cesareo perchè dicono che io non riesco a spingere :oops: io intanto pensavo cos'è che non riesco a spingere sono stupida? 4.40 arrivo d'urgenza in sala operatoria al 2 piano finalmente con la barrella avevo dolori tremendi anche xchè quando spingi sopporti meglio le contrazioni. mi fanno subito la spinale e wow sparisce il dolore iniziano subito il taglio e prendono mio figlio in una velocità incredibile alle 4.55 era fuori un colpo di tosse e poi il pianto io mi rassicuro per fortuna è andato tutto bene. il perchè non riuscivo a spingere? giuseppe aveva il cordone intorno al collo, dopo me lo hanno portato ed è stato l'attimo più bello ed emozionante della mia vita :D
terry giuseppe 21 mesi

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]